Z-Hack: diamo un taglio ai problemi!

Z-Hack: diamo un taglio ai problemi!

LEAD Italia è felice di lanciare un hackathon sociale a Castelfranco Veneto, il giorno 20 marzo.

Questo evento è dedicato ai ragazzi della terza, quarta e quinta superiore. Un’occasione per lavorare in squadra, fare nuove amicizie, mettere in gioco le proprie conoscenze ed energie per affrontare alcuni dei temi più caldi relativamente al benessere dei giovani.

In LEAD Italia sappiamo quanto sia importante stare bene. Gli ultimi tempi con l’arrivo della pandemia il benessere sembra sia venuto a mancare, anche trai più giovani. Tanti sono i bisogni che oggi si fanno sempre più forti. In LEAD Italia abbiamo pensato di affrontarli partendo proprio dai giovani, chiamandoli ad essere protagonisti delle soluzioni da mettere in campo.

Bisogno di relazione, di spazi di aggregazione, di rispondere ad un disagio, di orientamento scolastico o professionale,… questi sono alcuni dei temi che proveremo ad affrontare.

Lo strumento è quello dell’hackathon a cui in LEADit siamo da tanti anni affezionati: una maratona progettuale, un brainstorming contro il tempo che termina con la presentazione e la condivisione delle idee emerse.

Avremo la possibilità di ascoltare degli speaker che offriranno informazioni ed esempi di iniziative messe già in campo sul tema del benessere e che potranno fornire una valida fonte di ispirazione ai partecipanti a Z-Hack.

I posti sono limitati!

Per visualizzare la locandina e le informazioni sull’evento clicca qui Z-Hack

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivici a info@leaditalia.com

Se vuoi iscriverti, scarica e compila il modulo di iscrizione e invialo a info@leaditalia.com

Modulo iscrizione MINORENNI

Modulo iscrizione MAGGIORENNI

mm
Elettra Favotto
elettraf@leaditalia.com